Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qua arriva la domanda!!!!

Andare in basso

Eccomi qua arriva la domanda!!!! Empty Eccomi qua arriva la domanda!!!!

Messaggio  Xavius Dom Dic 26, 2010 10:40 pm

Allora quello ke vi voglio kiedere è questo, ma prima una piccola spiegazione......
Ho iniziato la mia nuova ennesima squadra su Platino, volevo includere un Umbreon e fin qui nessun problema.... però mi è capitato di affrontare un tipo se posso dire così con due umbreon in due diversi duelli e con una diversa tipologia di attacchi.....

il primo aveva una difesa praticamente invulnerabile con attacchi come (desiderio) gli altri non contano perchè si possono insegnare tranquillamente...
il secondo stessa cosa ma il contrario difesa e quello si sa un umbreon ne ha molta ma per alzare il suo potere di attacco aveva (maledizione) e come sul primo non mi dilungo a dire il resto degli attacchi.....

Ecco quello ke vi voglio kiedere è questo, come faccio ad ottenere un Umbreon con l'attacco "desiderio" oppure con "maledizione"??? visto ke questo ragazzo non mi ha voluto dire come si è fatto i due Eevee con questi due attacchi per poi evolverli in questi Umbreon impressionanti a dir poco, visto ke gli sono bastati solo quelli per farmi fuori il resto della squadra ke ho cambiato in parte nei duelli...... E non sono uno alle prime armi, anzi mela cavo piuttosto bene..... Lo so che quei due attacchi sono delle mosse uovo, ma ho provato e senza successo. Se mi sapreste dire entrambi i modi per ottenere quegli attacchi aiutatemi pls!!!! Grazie in anticipo!!!

Xavius
registrato
registrato

Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua arriva la domanda!!!! Empty Re: Eccomi qua arriva la domanda!!!!

Messaggio  Xavius Dom Dic 26, 2010 11:49 pm

Non fate i timidi dai su datemi un aiuto pls!!!! Sad

Xavius
registrato
registrato

Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.