Salve
2 partecipanti
:: PRESENTATEVI
Pagina 1 di 1
Salve
Salve, sono l'amministratore del forum. con lightmudkipshipper2 questo forum diventerà più vivace. comunque ecco la mia presentazione: Sono un normale ragazzo, frequento la 1a superiore (con tutti i compiti che ci danno non troverò più molto tempo per scrivere le news) ho 14 anni e vivo a Torino. mi piace moltissimo pokemon, ma solo giocarci perchè i cartoni non mi piacciono. mi piace anche kingdom hearts, death note e più o meno tutti gli anime e i manga. come si capisce, sono uno sfegatato di pokemon (infatti unendo i giochi di pokemon miei e di mia sorella li abbiamo tutti tranne rosso e blu). mi reputo abbastanza bravo ad usare il computer e soprattutto a crakkare giochi per ds e inserire cheat!XD spero troverete queso forum di vostro gradimento.
Re: Salve
U.UAdmin ha scritto:Salve, sono l'amministratore del forum. con lightmudkipshipper2 questo forum diventerà più vivace. comunque ecco la mia presentazione: Sono un normale ragazzo, frequento la 1a superiore (con tutti i compiti che ci danno non troverò più molto tempo per scrivere le news) ho 14 anni e vivo a Torino. mi piace moltissimo pokemon, ma solo giocarci perchè i cartoni non mi piacciono. mi piace anche kingdom hearts, death note e più o meno tutti gli anime e i manga. come si capisce, sono uno sfegatato di pokemon (infatti unendo i giochi di pokemon miei e di mia sorella li abbiamo tutti tranne rosso e blu). mi reputo abbastanza bravo ad usare il computer e soprattutto a crakkare giochi per ds e inserire cheat!XD spero troverete queso forum di vostro gradimento.
ma ciau fratellino!! Benvenuto nel NOSTRO forum..XDXD
Ah..ci voleva un po' d'allegria..se la cercate, allora...TUTTI ALLA SEZIONE CREATIVITàààààààààà!!
lightmudkipshipper2- cordinatore di pokemon
- Numero di messaggi : 14
:: PRESENTATEVI
Pagina 1 di 1