Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

guida pokemon platino (13a parte) Flemminia

Andare in basso

guida pokemon platino (13a parte) Flemminia Empty guida pokemon platino (13a parte) Flemminia

Messaggio  Admin Gio Feb 26, 2009 8:32 pm

una volta che avrai preso la 3a madaglia dirigiti a est. dovrai sfidare il tuo rivale. il suo pokemon più forte sarà al 27. poi percorri tutto il percorso 209. se hai trovato una roccianima nei sotterranei o hai parlato col karateca nascosto a sud tra gli alberi del percorso 208 collocala nel pozzo memoria per poter ottenere spiritom. prima di arrivare a Flemminia fai un salto alla torre memoria. ti consiglio di insegnare la MN5 (scacciabruma) a un pokemon, perchè poi all'ultimo piano troverai due vecchiette, che inizialmente non ti daranno niente. usa scacciabruma e ti daranno spettrotarga e velopuro. successivamente raggiungi Flemminia. sarà uguale a perla/diamante, cambierà solo il cortile della pensione pokemon. fai un salto alle rovine flemminia per catturare qualche Unown e, prendendo il secondo saltino, entra nella casa e parla con la signora che ti darà il portabolli. se porterai degli Unown al bambino lui ti darà dei bolli a forma di lettere. poi preparati a partire. prossima meta: Rurepoli!!!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 106
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.02.09

https://pokemon-4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.