Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve

2 partecipanti

Andare in basso

Salve Empty Salve

Messaggio  Admin Gio Ott 08, 2009 7:55 pm

Salve, sono l'amministratore del forum. con lightmudkipshipper2 questo forum diventerà più vivace. comunque ecco la mia presentazione: Sono un normale ragazzo, frequento la 1a superiore (con tutti i compiti che ci danno non troverò più molto tempo per scrivere le news) ho 14 anni e vivo a Torino. mi piace moltissimo pokemon, ma solo giocarci perchè i cartoni non mi piacciono. mi piace anche kingdom hearts, death note e più o meno tutti gli anime e i manga. come si capisce, sono uno sfegatato di pokemon (infatti unendo i giochi di pokemon miei e di mia sorella li abbiamo tutti tranne rosso e blu). mi reputo abbastanza bravo ad usare il computer e soprattutto a crakkare giochi per ds e inserire cheat!XD spero troverete queso forum di vostro gradimento.
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 106
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.02.09

https://pokemon-4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio  lightmudkipshipper2 Gio Ott 08, 2009 8:00 pm

Admin ha scritto:Salve, sono l'amministratore del forum. con lightmudkipshipper2 questo forum diventerà più vivace. comunque ecco la mia presentazione: Sono un normale ragazzo, frequento la 1a superiore (con tutti i compiti che ci danno non troverò più molto tempo per scrivere le news) ho 14 anni e vivo a Torino. mi piace moltissimo pokemon, ma solo giocarci perchè i cartoni non mi piacciono. mi piace anche kingdom hearts, death note e più o meno tutti gli anime e i manga. come si capisce, sono uno sfegatato di pokemon (infatti unendo i giochi di pokemon miei e di mia sorella li abbiamo tutti tranne rosso e blu). mi reputo abbastanza bravo ad usare il computer e soprattutto a crakkare giochi per ds e inserire cheat!XD spero troverete queso forum di vostro gradimento.
U.U
ma ciau fratellino!! Benvenuto nel NOSTRO forum..XDXD
Ah..ci voleva un po' d'allegria..se la cercate, allora...TUTTI ALLA SEZIONE CREATIVITàààààààààà!! alien lol!
lightmudkipshipper2
lightmudkipshipper2
cordinatore di pokemon
cordinatore di pokemon

Numero di messaggi : 14
Età : 30
Località : Italia
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.